LUNEDÌ 29 NOVEMBRE 2021




Castellammare di Stabia

Una Reunion con il sapore d'estate accende la "Tenda".

"Assafaddì" imperdibile. Venerdì alle 21,00, Radio Famous on the sarà on air nella struttura di via Surripa

di Paolo Di Capua
Una Reunion con il sapore d'estate accende la

Siete abituati a vederli in costume da bagno, sulla spiaggia e con gli occhiali da sole. Venerdì, alle 21,00, però, si esibiranno al chiuso e totalmente coperti. Perché è inverno e fa freddo. Non stiamo parlando di streep-men ma di Christian Apadula, Salex, Mauro Verdoliva, Jakie-Dee: le voci e la musica di Radio famous on the beach e delle migliori strutture punti di riferimento della nightlife in Campania.

Sarà “La Tenda open space” ad ospitarli per animare un altro venerdì sera. Il format “Assafaddì”, che fa da preludio al week-end, sta confermandosi evento di successo e, quello di dopodomani, sarà uno degli appuntamenti di punta organizzati dalla comunità Tabor nella struttura di via Surripa che ci riserverà ancora altre sorprese già dal prossimo venerdì.

Christian, Mauro, Salex e Jakie sono gli animatori più apprezzati e coinvolgenti insieme animano Radio Famous on the beach, che nel tempo, (quest’anno compirà 12 anni) è diventato un must per centinaia di giovani e di famiglie che, in spiaggia, vogliono qualcosa di più di un lettino e di un ombrellone.

“Noi ci mettiamo il cuore – dicono Christian Apadula e Mauro Verdoliva – ed i nostri battiti danno vita al divertimento e al coinvolgimento degli ospiti che, dal 2006, continuano a premiarci”.

Salex autore del format e Jakie Dee sono, invece le mani che muovono le selezioni musicali. Dal revival anni ’80, alla disco anni ’90, fino ad arrivare al pop, ai tormentoni e alle hits contemporanee. “Quello di domani sarà anche un momento – affermano – per ritrovarci, capita poche volte di essere insieme in formazione completa in inverno, e farci ascoltare dai tantissimi amici e anche da chi di solito incontriamo soltanto in riva al mare. E sarà un evento speciale perché fatto in un’opera segno dedicata a tutta Castellammare”. E l’invito a partecipare all’Assafaddì di venerdì prossimo è proprio rivolto ai giovani stabiesi i quali, gratuitamente, potranno entrare ne “La Tenda –open space” ed, eventualmente, consumare dell’ottimo cibo e un buon bicchiere di vino, contribuendo alla crescita di un progetto sociale, quello messo in piedi dalla comunità Tabor e che, con i quattro della reunion storica si sintonizzerà sulle frequenze della musica e del divertimento, questa volta live su Radio Tabor, la radio ufficiale della Tenda.

07-03-2018 15:23:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA