DOMENICA 01 AGOSTO 2021




L'iniziativa

Vaccino anti Covid, Nefrocenter in prima linea

Prosegue la campagna vaccinale nei centri di Napoli e Cava de' Tirreni

di Red
Vaccino anti Covid, Nefrocenter in prima linea

Prosegue la campagna per la somministrazione del vaccino anti Covid ai dializzati nella Regione Campania. 
Altri 5 centri del gruppo Nefrocenter diventano hub vaccinali per sostenere le ASL del territorio, la Regione Campania e gli ospedali pubblici nella battaglia contro la pandemia.
Due i giorni dedicati alla campagna: sabato 3 e domenica 4 aprile. 
Sabato e domenica saranno somministrati i vaccini nei centri Betadial e C.M.M. Centro Medico Metelliano di Cava de’ Tirreni, in collaborazione con l'Asl di Salerno. 
Domenica appuntamento nelle strutture Eurodial, Ambulatorio di Emodialisi Capodichino ed Emodial Center di Napoli, in collaborazione con l'Asl Napoli 1 Centro.
Anche nel giorno di Pasqua, Nefrocenter è in prima linea per i suoi pazienti in questa lunga battaglia contro il Covid. Il personale medico e infermieristico si prenderà cura dei soggetti fragili che dovranno sottoporsi al vaccino nelle strutture del gruppo.
La campagna vaccinale Nefrocenter è iniziata la scorsa settimana nei centri Cepidial di Camposano e Dialcast di Santa Maria la Carità. A inaugurarla, presso le strutture del gruppo, Vincenzo De Luca, Governatore della Campania, e il direttore generale dell'Asl Napol 3 Sud, Gennaro Sosto.

03-04-2021 14:34:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA