DOMENICA 17 OTTOBRE 2021




moda

Venerdì 4 novembre, a San Domenico Maggiore, sfila la collezione AI2016 di Luciano Esposito

Torna l'Haute Couture della maison "Vicoli Santi" all'insegna di un'eleganza barocca

di Annalaura Gaudino
Venerdì 4 novembre, a San Domenico Maggiore, sfila la collezione AI2016 di Luciano Esposito

    Venerdì 4 novembre 2016, ore 19:00, presso la Sala Capitolare del Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore (vico San Domenico Maggiore n. 18 - Napoli), si terrà, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, la presentazione della collezione di total look femminile autunno/inverno firmata "Vicoli Santi" di Luciano Esposito. Ingresso gratuito.

 

 

            Torna l'Haute Couture della maison "Vicoli Santi" di Luciano Esposito con le sue nuove proposte per la stagione a/i all'insegna di un'eleganza barocca, di un gusto pittorico, di una raffinatezza esclusiva, ispirata alla figura della Regina Margherita di Savoia.

            Circa 40 outfit, connotati dal consueto approccio artigianale, dalla cura sartoriale, da un uso sapiente di tessuti ricamati, trasparenze e applicazioni pregiate, che fanno della donna di Esposito una vera e propria 'regina'. Il creativo partenopeo, infatti, ha ideato e realizzato questi modelli proprio partendo dall'esempio di stile e classe delle figure delle principali monarche avvicendatesi sul trono nell'arco dei secoli.

Da ciò un'atmosfera di favola.

 

 Aprirà l'happening un cocktail di benvenuto.

 

 

            Info: Le Petit Atelier Vicoli Santi Tailor Made di Luciano Esposito, via dei Mille n. 1, 081/0410334, [email protected]www.vicolisanti.it

 

 

Ufficio Stampa: Victoriano Papa, cell.: 333/2824262, e-mail: [email protected]

03-11-2016 17:56:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA