DOMENICA 03 LUGLIO 2022




Elezioni

Verso le Regionali, le proposte di Mastella a De Luca

Il sindaco di Benevento e leader di 'Noi Campani' ne ha parlato con il vicepresidente Bonavitacola

di Antonio De Felice
Verso le Regionali, le proposte di Mastella a De Luca

Messi da parte i problemi degli ultimi tre mesi legati al covid-19, in Campania si ricomincia a parlare di politica in vista delle prossime elezioni Regionali di settembrre.
I primi segnali durante un incontro fra il Vicepresidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola e Clemente Mastella sindaco di Benevento è leader del movimento 'Noi Caampani'.
Mastella ha messo sul tavolo alcune delle sue proposte da inserire nel nuovo programma di De Luca per le prossime Regionali e che ritiene improcastinabili: "investimenti per le aree interne, un piano straordinario di manutenzione e di nuove costruzioni per le case popolari, la cui condizione attuale è, a volte, ai limiti della dignità delle famiglie, e un intervento serio a favore delle scuole paritarie in Campania, il cui patrimonio culturale ed educativo non può essere lasciato alla indifferenza delle istituzioni".
 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

11-06-2020 12:09:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA