VENERDÌ 15 NOVEMBRE 2019
La storia

Viaggi gratis in Circum per la bimba autistica che ama i treni

Il presidente dell'Eav regala l'abbonamento alla piccola

di redazione
Viaggi gratis in Circum per la bimba autistica che ama i treni

Una storia bella. Una mano tesa ad una bimba con l’amore per i treni. Dalla Circumvesuviana alle prese con le polemiche legate al servizio nel pomeriggio di Pasqua, arriva una bella storia di solidarietà che coinvolge una bambina autistica: a raccontarla è il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli: "Nei giorni scorsi, la responsabile dei diritti degli animali del Sole che ride, Patrizia Cipullo, ha incontrato una mamma con una bimba di sette anni autistica che si diverte tantissimo a viaggiare sulla Circumvesuviana perché, a bordo del treno, trova serenità e quindi lei e la mamma viaggiano per tanto tempo ogni giorno".
"Una storia che abbiamo raccontato anche al presidente dell'Eav, Umberto De Gregorio, il quale si è detto immediatamente disponibile a incontrare la bambina e la mamma, alla quale ha regalato un abbonamento per poter viaggiare gratuitamente sui treni della Circumvesuviana", fa sapere il consigliere regionale.
"Dopo l'incontro - conclude Borrelli - De Gregorio ha anche permesso alla bimba di tornare a casa viaggiando nella cabina del macchinista, facendole provare una grandissima emozione come ci ha poi raccontato la mamma". 

15-04-2017 19:28:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO