MERCOLEDÌ 08 FEBBRAIO 2023




l'iniziativa

Vico Equense, partite le 'Vetrine d'autore'

In mostra fino al 22 agosto la personale di Bruno De Gennaro

di Candida Aiello
Vico Equense, partite le 'Vetrine d'autore'

Inaugurata ieri nel pomeriggio la mostra personale degli artisti che hanno dato vita a Vetrine d'Autore, una mostra d’arte contemporanea diffusa all'interno dei negozi della città, organizzata dall'associazione dei commercianti Aicast, con il patrocinio della Regione Campania, Città Metropolitana , Camera di Commercio e Città di Vico Equense.

L' attuale mostra personale  nasce con l’intento di raccontare la storia e la bravura dei nostri  concittadini che si distinguono nella pittura ed ha come obiettivo  sostenere l’arte, con il suo importante ruolo culturale e sociale, e permettere quindi agli artisti di dare maggiore visibilità alle proprie opere.

L’esposizione si aprirà con l’artista  che nasce il 15 maggio 1996 a Vico Equense.
Ha iniziato dipingendo la sua terra e tutto quello che lo colpisse. Man mano ha provato a rendere i suoi quadri piu personali con gli astratti sfruttandone l' inconscio e l' immediatezza del gesto per raccontare sensazioni, suoni, ricordi.

La Mostra nell'atrio dell'Antico Palazzo della Città di #VicoEquense, terminerà lunedì 22 agosto.  Sarà visitabile dal lunedì  al sabato dalle 9 alle 14  e dalle 18 alle 22,  la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 18 alle 22.
L'artista sarà presente tutti i giorni dalle 18 alle 22 per farsi conoscere insieme alla sua arte.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

17-08-2022 15:25:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA