DOMENICA 04 DICEMBRE 2022




L'intervista

Vincenzo Amato: noi la novità, Vozza ci copia

M5s Castellammare mai stato diviso, il riscatto passa per il turismo, studiamo un brand "Castellammare"

di Luca Olivetti
Vincenzo Amato: noi la novità, Vozza ci copia

Il Movimento 5 stelle ha finalmente il suo candidato, a meno di due settimane dalla presentazione delle liste: e, anche se manca così poco alla chiusura delle liste, è il primo, e per ora unico, nome ufficiale in tutta la politica stabiese, e si racconta alle telecamere de "il Corrierino".

E' un fiume in piena, Vincenzo Amato, e di sicuro non le manda a dire, e sfida Vozza, che a suo dire li sta "emulando", sulle liste: "abbia il coraggio di scendere in campo cun una sola lista".

Parla del Movimento 5 stelle di Castellammare, definendolo "pulito e trasparente" e che quello che viene visto dall'esterno come una rottura non è altro che un semplice confronto politico.

"Una Castellammare a 5 stelle sarà una città bellissima" conclude Amato, aperta ad "un turismo elevato". La ricetta è puntare sulla riqualificazione dei territori del centro antico, sulla normalizzazione dei servizi e alla creazione di un Brand "Castellammare", un logo da poter associare e dare riconoscibilità alla città. Con la sicurezza che, in una Castellammare tirata a lustro, "i turisti arriveranno automaticamente".


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

22-04-2016 20:16:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA