MERCOLEDÌ 08 APRILE 2020
Torre Annunziata

Violentarono una ragazzina dieci anni fa, arrestati

Giuseppe Avvisato e Giuseppe Longobardi avevano 26 e 22 anni quando abusarono di una quattordicenne

di Redazione
Violentarono una ragazzina dieci anni fa, arrestati

Accusati di avere partecipato a una violenza di gruppo avvenuta più di dieci anni fa ai danni di una ragazzina a Torre Annunziata, due uomini sono state arrestati dagli agenti di polizia del locale commissariato.
Si tratta di Giuseppe Avvisato, 36 anni, e Giuseppe Longobardi, 32, entrambi raggiunti da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura poiché condannati rispettivamente a sette anni e sei mesi e a sei anni e nove mesi.
"I provvedimenti restrittivi - fa sapere in una nota il vicequestore aggiunto del commissariato di polizia di Torre Annunziata, Elvira Arlì - riguardano un episodio di 'violenza di gruppo' verificatosi nel periodo 2001/2004, nel quale Avvisato e Longobardi si erano resi responsabili, con la complicità di altri 'amici di merenda', di una violenza in danno di una giovane donna, all'epoca dei fatti minore di 14 anni".
La ragazza aveva trovato la forza di denunciare il fatto, facendo partire il processo che ha portato ora al duplice arresto. I due, dopo le formalità di rito, sono stati portati nel carcere napoletano di Poggioreale.

21-10-2016 14:58:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA