VENERDÌ 01 DICEMBRE 2023




Il fatto

Vuole suicidarsi dopo l'addio della moglie, afferrato da un poliziotto mentre si lancia

Quarantenne in ospedale in stato confusionale

di Redazione
Vuole suicidarsi dopo l'addio della moglie, afferrato da un poliziotto mentre si lancia

Preso per un braccio e tirato su appena in tempo. E' salvo grazie alla velocità di chi gli ha salvato lavita. Voleva suicidarsi perché la moglie lo aveva lasciato, così si è aggrappato alla rete metallica di un cavalcavia per gettarsi nel vuoto quando è stato afferrato per un braccio da un poliziotto che lo ha salvato. E' accaduto a Recale, nel Casertano. I poliziotti del Commissariato di Marcianise sono intervenuti perchè era stato segnalato un tentativo di suicidio; giunti su un ponte che passa sopra l'autostrada A1 RomaNapoli nel comune di Recale, gli agenti hanno visto l'uomo, un 41enne operaio, attaccato alla rete e pronto a buttarsi.

Uno dei poliziotti lo ha afferrato forte per un braccio, l'altro lo ha fatto rientrare nella zona di scurezza. Il 41enne, in stato confusionale, è stato portato in Commissariato e qui affidato ai sanitari del 118, che lo hanno ricoverato presso l'ospedale di Aversa.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

29-09-2022 15:26:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA