MERCOLEDÌ 28 SETTEMBRE 2022




il caso

Whirlpool: continua la protesta degli operai, stamattina a Napoli davanti a Duomo

Nel giorno di San Gennaro, chiedono certezze sul futuro

di Redazione
Whirlpool: continua la protesta degli operai, stamattina a  Napoli davanti a Duomo

Dopo il blocco di ieri dell'A3, i lavoratori della Whirlpool sono già davanti al Duomo di Napoli, nel giorno della solennità di San Gennaro, per chiedere di salvare i livelli occupazionali, gli operai indossano una t-shirt con la scritta: "Whirlpool Napoli non molla".
L'azienda, infatti, da deciso di cedere il polo partenopeo dopo che in una nota di qualche giorno fa, aveva comunicato l'intenzione di mantenere i livelli occupazionali.
Ma i lavoratori del sito di Napoli dopo il  blocco sull'autostrada chiedono certezze e garanzie su quanto sostenuto dall'azienda.
"Il Governo ci ha un po' traditi - spiega uno degli operai, Franco Morlando, deve scendere scendere in campo Conte che ha dichiarato che avevano salvato il sito di Napoli, ora deve dimostrarlo",  "Il sindaco Luigi de Magistris - afferma - ha detto che avrebbe indossato la fascia tricolore e sarebbe venuto in piazza, vorremmo che lo facesse"

 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

19-09-2019 09:08:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA