MARTEDÌ 30 NOVEMBRE 2021




Pompei

Yo Soy Un Pajaro di Tina Marasca e L 'Amore Di Una Mamma di Pamela Corbo presentano le loro opere all'Auchan

Le autrici vi aspettano venerdì 29 Dicembre alle ore 17.00 presso il punto vendita Mall Book Store

di Redazione
Yo Soy Un Pajaro di Tina Marasca e L 'Amore Di Una Mamma di Pamela Corbo presentano le loro opere all'Auchan

Per le autrici Tina Marasca e Pamela Corbo, sarà un'occasione per incontrare i lettori e scambiare con loro parole e autografare con dediche i propri  libri tutto questo all' Auchan di pompei. Ci sarà un firmacopie e leggeranno anche alcuni passi davvero EMOZIONANTI delle storie dei loro due protagonisti: da un lato Sossio Aruta e  dall'altro Iris.
 
La biografia Yo Soy Un Pajaro,
che sta lasciando tutti i suoi lettori con il fiato sospeso, è una storia fatta di persone e non di  personaggi... Aneddoti reali e non inventati, il privato e il pubblico che si fondono. Il calciatore e il personaggio televisivo che sono parte dello stesso Uomo. Quattro donne che all'interno del romanzo segnano la sua vita e 1000 altri Carpe Diem di passioni. Figlio, fratello e padre, amico, compagno, amante, marito, e altro ancora è il protagonista  SossioAruta,  raccontato attraverso la penna sensibile di Tina Marasca con cui all' interno della biografia si evince a sottili sfumature che tra i due c'è stato in  passato anche un flirt di passione  tramutatasi nel corso degli anni in un affetto di stima e profonda amicizia.   
Viene da Castellammare di Stabia il protagonista di questa  straordinaria biografia, Sossio Aruta - già il nome di battesimo disegna l’originalità del personaggio - ha lasciato un segno tangibile nel calcio col suo continuo modo bizzarro di fare gol. Attaccante di razza, dalla serie B con il Pescara ai dilettanti di mezza Italia ha giocato e segnato in tutte le categorie, cambiando una trentina di squadre, con all’attivo 373 gol e il suo sogno è giungere a quattrocento reti, difatti si diverte ancora a giocare alla bella età di 47 anni (ha appena firmato per la Torrese, squadra di prima categoria di Torre del Greco). Aggressivo in campo, romantico fuori, così si definisce questo combattente dei campi di calcio, volta per volta chiamato Sandokan, Aristuta, Re Leone, Arutissimo, Falco (il Pajaro del titolo), e da qualche anno è davanti alle telecamere come tronista over  nella trasmissione della De Filippi. Appassionato di pesca e balli caraibici, Aruta si racconta senza filtri, tra un’avventura erotica e un’esultanza polemica dopo un gol, l’amore per i figli e le risse in campo con avversari e tifosi. Senza nascondere anche le delusioni e cadute più rovinose di una vita vorticosa, vissuta però sempre con il sorriso.
YO SOY UN PAJARO, Dal mese di novembre, inoltre, risulta  addirittura tra i libri più  venduti sulla piattaforma online della libreria Rizzoli.

28-12-2017 13:06:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA