DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022




la kermesse

Zecchino d'oro, a Qualiano domenica il casting per la Campania

Gli aspiranti piccoli solisti potranno esibirsi in Piazza del Municipio

di Red
Zecchino d'oro, a Qualiano domenica il casting per la Campania

Torna in Campania il Casting Tour di Zecchino d'Oro.
Domenica 18 settembre a Qualiano (NA), tutti i bambini e le bambine che vogliono provare a diventare solisti dell'edizione 2023 dello Zecchino d'Oro potranno esibirsi con una delle più belle canzoni dello Zecchino d'Oro.

L'appuntamento è in Piazza del Municipio, domenica 18 settembre dalle 10 alle 17: una giornata intera dedicata ai più piccoli, in cui tutti i bambini dai 3 ai 10 anni potranno riscoprire l’emozione di cantare dal vivo e divertirsi insieme.
Per partecipare ai casting e provare a diventare uno dei solisti di Zecchino d’Oro 2023 è necessario iscriversi, sul sito: https://zecchinodoro.org/stage/qualiano/.
La partecipazione è gratuita.

Sul sito è disponibile anche la playlist ufficiale dei casting, che contiene i grandi classici dello Zecchino e le canzoni delle ultime edizioni che hanno conquistato grandi e piccoli: ogni bambino potrà scegliere la propria canzone preferita, impararne il testo e prepararsi a cantare.

I bambini che supereranno questa fase saranno poi riascoltati dalla giuria dell’Antoniano in una seconda fase di selezione, che si terrà nel corso del 2023.

Dopo due anni di lontananza si è tornati, nel 2022, a incontrarsi, in piena sicurezza, cantare e divertirsi insieme con le canzoni più belle dello Zecchino d’Oro. Per scoprire la vera ricchezza di Zecchino d’Oro: imparare a esprimere sé stessi e accogliere gli altri.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

16-09-2022 20:34:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA