Anelli per unghie
Ragazza con espressione sorpresa che indica anelli per unghie (Canva) Ilcorrierino.com

Non perdere l’ultima moda del 2025 e resta al passo con i tempi: ecco dove puoi acquistare gli amatissimi anelli per unghie.

Ogni anno, gli amanti delle mode e delle tendenze non fanno altro che attendere nuovi prodotti virali. A diffonderli sono, soprattutto, i social.

Grazie ai video degli utenti più seguiti, si divulgano trend imperdibili, come quello degli anelli per unghie.

Scopriamo insieme dove si comprano e quali scegliere, per trasformare il tuo look e dargli un tocco di personalità e raffinatezza.

Il must-have della stagione

Di modi per mettere in risalto le tue mani ce ne sono molti, a iniziare dalle unghie, fino ad arrivare ai classici accessori. Gli anelli per unghie, però, sono una sorta di compromesso tra chi ama delle unghie particolari e chi non vuole indossare dei semplici anelli. Danno un tocco glamour alle mani e all’intero stile e, per questo, si sono guadagnati un posto tra i must have dell’anno. Ma, non è la prima volta che ne sentiamo parlare, perché già grandi nomi come Valentino, Chanel e Diesel avevano portato in scena degli anelli per unghie, adornati con gemme preziose e dettagli unici. Questi accessori possono adattarsi sia alle unghie naturali che a quelle ricostruite, in base al modello che andrai a scegliere e in base alle tue esigenze.

Prendendo spunto dai brand di lusso e rendendosi conto che questa è la vera moda del momento, alcuni marchi hanno deciso di investire il loro tempo nella creazione di anelli per unghie, sbizzarrendosi con i più svariati modelli e mettendoli sul mercato a prezzi accessibili a chiunque. Vediamo insieme dove acquistarli e quali sono quelli più in voga.

Nuova moda del 2025 anelli per unghie
Ragazze che leggono riviste di moda con asciugamano in testa e occhiali da sole (Canva) Ilcorrierino.com

Dove trovare gli anelli per unghie

Di tutti i siti in circolazione, probabilmente, Amazon è quello che offre un catalogo più ricco, per ciò che riguarda gli anelli per unghie. Qui, infatti, puoi trovare modelli che si aggirano tra i 10 e i 15 euro, e che cercano di accontentare un po’ tutti i gusti. Tra i più acquistati, c’è l’anello con placcatura galvanica ecologica, realizzato sia in color argento che in color oro, senza nichel e pensato per non danneggiare l’unghia. Una fascia di brillantini decorerà il tuo dito, che brillerà di luce propria. Così come l’anello con uno zircone che ti farà essere la protagonista assoluta della scena.

Se, invece, sei alla ricerca di un modello che avvolga quasi completamente il dito, dovresti acquistare il modello che è regolabile a piacere e che è tempestato di brillantini. Le tue mani brilleranno e chiunque non potrà fare a meno di osservare il magnifico accessorio che porti al dito. Per chi vuole indossare qualcosa di più evidente, su Amazon sono in vendita i set con 8 o 10 pezzi. Una manicure completa, a colpi di colore, strass e zirconi. Non puoi assolutamente lasciarti sfuggire il trend di quest’anno.