Conquistare un uomo Acquario
Un uomo e una donna felici insieme, e il segno zodiacale dell’Acquario (Canva) Ilcorrierino.com

Scopri come rubare il cuore di un uomo Acquario e diventare la sua dolce metà: con queste tre tecniche, non avrà scampo.

L’oroscopo, alle volte, può essere davvero utile, specie quando di mezzo c’è l’amore. Conquistare alcuni segni può essere più difficile del previsto, per via delle loro caratteristiche.

Tra questi, c’è l’Acquario. Un uomo nato sotto questo segno è indipendente e intelligente, e forse è anche per tale motivo che non si accontenta di chiunque.

Scopriamo insieme quali sono le tre tecniche vincenti per conquistare l’uomo Acquario e per rubare il suo cuore.

Il fascino dell’Acquario

Tra tutti i segni, l’Acquario è quello più imprevedibile. L’influenza di Urano lo rende difficile da comprendere, da leggere e da scoprire cosa gli passa per la testa. Difficilmente si innamora con un colpo di fulmine e, spesso, a causa della sua insicurezza, lancia messaggi contraddittori. Se non sei dotata di pazienza, sarà quasi impossibile riuscire ad attirare l’attenzione di un Acquario e fare breccia nel suo cuore.

Se noti che inizia a farti domande e a volerne sapere di più su di te, e sulla tua vita privata, probabilmente dovresti cercare di mantenere un po’ di mistero. All’Acquario non piace che tutto venga svelato subito, al primo colpo. È un uomo che ama stare sulle spine e riflettere sulle cose che gli vengono dette. Per conquistarlo, metti in pratica queste tre tecniche e non te ne pentirai.

Tecniche per far innamorare un uomo Acquario
Due giovani che si divertono (Canva) Ilcorrierino.com

Alla conquista dell’uomo Acquario

Come abbiamo accennato poco prima, l’uomo Acquario fa fatica a innamorarsi in fretta e ha bisogno dei suoi tempi. Per arrivare dritta al suo cuore, dunque, dovresti cercare di rispettarli, di attendere che in lui scatti quella scintilla che lo spinga a fare un passo avanti. Nel frattempo, cerca di farlo sentire rilassato, di non mettergli fretta e di non stressarlo. L’uomo dell’Acquario ama le donne di classe, intelligenti e curiose.

È fondamentale, quindi, che tra voi ci sia un’ottima affinità intellettuale ed emotiva, affinché la relazione cresca con il tempo. Cerca di essere diretta e di aprirti, perché questo è un segno che sa ascoltare. Anche da una buona amicizia, può nascere il vero amore. L’Acquario è molto passionale, ha un’energia erotica che è quasi vulcanica, ma dal punto di vista delle responsabilità familiari non è tanto affidabile e responsabile. È unico così com’è, nel suo genere, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Per questo, se decidi di voler conquistare un uomo Acquario, sappi che dovrai armarti di pazienza e accettarlo per quello che è, senza provare a cambiarlo.