Basta termosifoni grazie a IKEA
Termosifone sullo sfondo con donna con mano sul volto e logo IKEA (Facebook e Canva) Ilcorrierino.com

Dimentica le bollette da paura dei mesi invernali: con IKEA, ti scaldi quando vuoi e risparmi alla grande. 

Siamo nel pieno dell’inverno e le temperature, in tutta Italia, sono pungenti. Durante questi mesi, una delle cose più confortevoli da fare è tornare a casa, dopo una giornata ricca di impegni, farsi una bella doccia calda e rilassarsi.

Ovviamente, il presupposto principale è quello di creare un ambiente domestico accogliente e confortevole. Le fonti di calore, dunque, sono quasi indispensabili per poter vivere bene, all’interno della propria abitazione.

Tuttavia, non lo sono del tutto. IKEA, infatti, ti promette di riscaldarti con meno di 50 euro, dicendo addio ai termosifoni e alle stangate di fine mese. Grazie a questo metodo, potrai risparmiare nettamente sui consumi di energia o di gas, e vivere l’inverno con maggiore tranquillità. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Il rimedio per tutti i freddolosi

Sappiamo che in tanti odiano l’inverno per via del freddo ed è per questo che, almeno all’interno di casa tua, dovresti creare la tua comfort zone. Che tu abbia caminetto, condizionatori o termosifoni, non è più importante. Da oggi, infatti, dopo aver conosciuto l’incredibile novità di IKEA, affronterai le basse temperature con un piede diverso.

L’azienda svedese è celebre per sfornare prodotti in grado di soddisfare le esigenze di tutti, ma a poco prezzo. Chi ha già avuto il piacere di acquistare qualche prodotto in uno dei suoi negozi e sullo shop online, sa bene che IKEA non è solo arredamento. Qui, puoi trovare di tutto per la tua casa, godendo di un ottimo rapporto qualità-prezzo. È questo il caso del magico piumone, a meno di 50 euro, che riuscirà a farti dire addio ai termosifoni. Lasciati avvolgere da questo splendido prodotto e dormi serenamente, perché il freddo non sarà più un problema.

Ragazza soffre il freddo dentro casa
Ragazza seduta a terra con coperta e guanti in casa, davanti al termosifone (Canva) Ilcorrierino.com

La svolta di IKEA

Il piumone småsporre nasce con l’intento di rendere felici tutti coloro che odiano il termometro che scende e la bella stagione che se ne va. Il piumino è composto da due pezzi divisibili e, quando il freddo si fa più rigido, puoi unirli, per stare più caldo. Quando, invece, le temperature si alzano, puoi utilizzare solo uno dei due pezzi.

Versatile, semplice da lavare, anche a 60 gradi e veloce ad asciugare, questo è il piumone che hai sempre cercato per l’inverno. Con questo dentro casa, i termosifoni diventeranno quasi un optional. Le fibre morbide e leggere preservano il calore, ma permettono anche al corpo di traspirare, durante tutta la notte. Dalle recensioni dei clienti, lasciate sullo shop online di IKEA, si deduce quanto questo articolo sia perfettamente funzionale e mantenga le promesse che fa.